ISCRIZIONI ISFAV IMG

 

ISCRIZIONI ISFAV AL CORSO BIENNALE DI FOTOGRAFIA, GRAFICA E COMUNICAZIONE VISIVA

Di seguito troverai le informazioni necessarie per entrare a far parte dell'unico Istituto di alta formazione specializzato nella Fotografia e nella Grafica del Nord Est Italia.
Sono ammessi al Corso Biennale gli studenti in possesso di diploma di Scuola Superiore di qualsiasi indirizzo.
Non sono previste prove di accesso.

Questa è la procedura che devi seguire per iscriverti al Corso Biennale:

- Il primo passo è il contatto con la Segreteria ISFAV che può avvenire per telefono (+39 049 8649279), per email info.istituto@isfav.it o per contatto personale (la Segreteria per informazioni è aperta da lunedì a venerdì, dalle 9.30 alle ore 12.30).

- Una volta espresso l'interesse ad iscriverti, la Segreteria ti invita a partecipare agli OPEN DAYS programmati di sabato presso la sede ISFAV, secondo il calendario che trovi al seguente link http://www.isfav.it/it/open-days-2017


All'Open day, sono invitati anche i tuoi genitori che potranno raccogliere tutte le informazioni relative al progetto formativo e alle tue opportunità di inserimento nel mondo del lavoro e potranno chiedere tutti i chiarimenti e le ulteriori informazioni ritenute necessarie.

- Se non è possibile a te e ai tuoi genitori partecipare agli OPEN DAYS, puoi concordare con la Segreteria la data per un colloquio informativo individuale con il Direttore della Formazione ISFAV, sempre presso la sede dell'Istituto. 

- Al termine del colloquio ti sarà consegnato un modulo contenente notizie utili relative al Corso Biennale e il modulo DOMANDA DI ISCRIZIONE.

- Dopo aver partecipato all'OPEN DAY o al colloquio individuale, se decidi di iscriverti, devi inviare la DOMANDA DI ISCRIZIONE per email o comunicarla per telefono alla Segreteria.

- Poiche il numero massimo per classe è di 25 Studenti, la Segreteria verifica e ti conferma la disponibilità del posto e ti invita in Istituto, se necessario con i tuoi genitori, per prendere visione e firmare il documento di iscrizione al Corso Biennale.

Benvenuto in ISFAV!